Termini e condizioni di vendita

1) Il presente Sito Web è gestito da Alessandra Martelli, P.IVA 02489030185, C.F. MRTLSN84L64F952H e prevede la vendita dei seguenti servizi: 

  • lezioni on-line, in diretta con il Personal Trainer;
  • lezioni one to one live, per un allenamento a contatto diretto con il Personal Trainer;
  • programmi di allenamento, predisposti dal Personal Trainer sulla base delle esigenze del Cliente. 

2) Il contratto stipulato tra il Gestore e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte del Gestore; tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento.

3) Il Cliente consumatore, ovvero persona fisica che acquista servizi per scopi non riferibili alla propria attività professionale, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 3 e 4 del D.L. 185/1999 sui contratti a distanza.

4) Il Cliente è consapevole che non avrà alcun diritto a risarcimento danni o indennizzo, derivante da qualsiasi presunta responsabilità contrattuale o extracontrattuale, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte del Gestore.

5) Il Cliente può acquistare i prodotti previsti dal Gestore nel catalogo elettronico per acquisti on-line al momento dell’inoltro dell’ordine e così come descritti nelle relative schede informative del presente Sito Web, con possibilità di personalizzare i prodotti, ove consentito,  da parte del Gestore, secondo le richieste del Cliente. 

6) La corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante comunicazione via e-mail, inviata dal Gestore all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante la procedura di inoltro dell’ordine. La comunicazione di conferma riporta tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

7) Concluso il contratto con l’accettazione dell’ordine da parte del Gestore, il medesimo Gestore provvederà a prendere contatti diretti con il Cliente per l’inoltro del link necessario per le lezioni on-line o per la trasmissione in altra forma del servizio richiesto.

8) Qualora il Cliente sia impossibilitato a partecipare alle lezioni on-line o alle lezioni one to one live, nei giorni e orari concordati con il Gestore o Persolal Trainer, lo stesso dovrà darne tempestiva comunicazione, e comunque entro e non oltre dodici ore antecedenti l’orario della prevista lezione; in difetto,  non avrà diritto al recupero o al rimborso del costo della lezione medesima.

9) In caso di mancata accettazione dell’ordine, verrà data tempestiva comunicazione al Cliente mediante e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal medesimo durante la procedura di inoltro dell’ordine.

10) Il Cliente può utilizzare i diversi metodi di pagamento consentiti dalle normative vigenti per effettuare acquisti sul presente Sito Web. Il pagamento può avvenire con bonifico bancario anticipato, con carte di credito o sistema di moneta elettronica PayPal. 

11) Il Gestore assicura che le transazioni avverranno in assoluta sicurezza, con sistemi di pagamento resi sicuri dai più alti standard tecnologici, per garantire la totale riservatezza dei Dati Personali forniti dal Cliente.

12) Il Gestore non viene a conoscenza dei dati sensibili utilizzati dai clienti per effettuare transazioni on-line su questo Sito Web.

13) Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo), con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza, e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

14) Tutti i contenuti presenti all’interno di questo Sito Web, salvo diversa specificazione, sono proprietà del Gestore, e protetti dalla normativa sul diritto d’autore; non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del Gestore.